Bentornati al Festival Suoni di Terra International!

Le Stanze della Follia

VI° Edizione: 17>19 Ottobre 2013

Sant’Agata De’ Goti – Benevento

Si propone quest’anno la sesta edizione di Suoni di Terra – Popoli, Ritmi e Danze – Festival delle Musiche e delle Altre Culture, Festival Internazionale dedicato alla musica, alla danza, al cinema, alle arti visive e figurative che si terrà, dal 17 al 19 Ottobre 2013, nell’incantevole borgo di Sant’Agata de’Goti nel Beneventano.

Nato con l’ambizioso obiettivo di porsi come una delle manifestazioni di spicco del panorama culturale campano e nazionale, il Festival si propone quest’anno con un programma ricco di appuntamenti e di esclusive, in collaborazione con partner di notevole  prestigio.

Lo sforzo degli organizzatori, l’Associazione Culturale Blu’S, mira alla creazione di un Festival diventato, nel corso di questi anni, il punto di riferimento per i nomi più autorevoli della scena artistica e culturale internazionale, per la critica, il giornalismo e gli specialisti del settore.

Si è individuato nel centro storico di Sant’Agata de’Goti la cornice ideale per tale manifestazione, convinti che si possa contribuire a valorizzare la vocazione culturale e turistica della cittadina, che merita di essere inserita nelle mete di attrazione per un pubblico nazionale ed internazionale.